Aspiratori industriali

Aspiratore industriale DEPURECO ECOBULL

L’aspiratore industriale ECOBULL ha come caratteristica primaria la versatilità. L’aspiratore compatto, con turbina montata in testa che permette di mantenere minimi ingombri. Equipaggiato con turbina industriale da 3 kW e sistema di sgancio rapido del contenitore, turbina a canale laterale, valvola di compensazione, scuoti filtro verticale manuale, interruttore magnetotermico e silenziatori aggiuntivi. Opzionale è disponibile il filtro assoluto certificato dall’ente tedesco IFA in classe H14 (99.995%), per l’aspirazione di polveri fini o tossiche.

Aspiratore industriale DEPURECO FOX

Aspiratore industriale DEPURECO FOX

Il modello FOX è un aspiratore industriale trifase per materiali solidi, grazie alla sua potenza e al suo grande contenimento di serie gli consente di aspirare grandi quantità di materiale in tempi molto rapidi. FOX è l’aspiratore ideale per diversi impieghi, equipaggiato con turbina a canale laterale, interruttore magnetotermico IP65 con sequenza corretta della fase, silenziatore aggiuntivo, turbina ad altissima efficienza con valvola rompi vuoto, filtro classe “M” e post filtrazione sull’uscita della turbina. Disponibile nella versione certificata secondo le direttive ATEX polveri zona 21 – 22 e con dispositivi di filtraggio assoluto in classe HEPA 14.

Vieni in negozio da noi a vedere di persona i nostri macchinari, siamo i professionisti del cleaning a Seregno!

Aspiratore industriale DEPURECO TB UP

Aspiratore industriale DEPURECO TB UP

L’aspiratore industriale  TB UP è la soluzione perfetta per le esigenze del settore cleaning, dove lo spazio è limitato. Depureco TB UP è fra i più compatti della propria categoria, potente, affidabile e configurabile a seconda delle esigenze del cliente. Idoneo alla raccolta di polveri o sfridi, il TB UP è dotato di motore trifase ideale per un uso continuativo, sgancio rapido del contenitore, pulizia del filtro integrato, interruttore magnetotermico IP65 con controllo sequenza corretta della fase e filtro in classe “M”. 

Aspiratore industriale TX

Aspiratore industriale DEPURECO TX

L’aspiratore industriale trifase della linea TX è particolarmente adatto ai settori dove si necessita di una grande potenza aspirante e ovunque sia richiesta un’alta efficienza di aspirazione e filtrazione, senza perdere un’elevata facilità di manovra. Grazie alla sua potenza e al filtro a tasche da 38.000 cmq è possibile aspirare grandi quantità di materiale in tempi molto rapidi e anche polveri molto fini (1 micron). Equipaggiato con turbina a canale laterale trifase, valvola di compensazione (opzionale), scuotifiltro manuale, interruttore magnetotermico, silenziatore aggiuntivo e filtro classe “M”, è disponibile nella versione vernicitata oppure in acciaio inox.

Hai bisogno di aiuto?

Per avere maggiori informazioni sui nostri prodotti e i nostri servizi,
contattaci oppure vieni a trovarci in negozio!